• 23 Aprile 2024 08:08

Calendario della Stagione 2021-22

Signore e Signori adesso è ufficiale, giorno 18 Ottobre 2021 si riparte.

Lunedì alle ore 20:00 in diretta dal Carmine Carbone Sport Village di Zumpano (CS) sulla nostra pagina Facebook con regia e grafica rinnovata, apriranno le danze l’Empoli e l’Entella, segnalate come possibili outsider del torneo.

Alle ore 21:10 restate sempre sintonizzati sulla nostra pagina Facebook perché sarà la volta di uno dei primi big match stagionali tra due pietre miliari del torneo: la Fiorentina ed il Sassuolo.

Martedì il Parma, detentore dell’ultimo trofeo disputato ed un rinforzato Crotone si sfideranno per i primi tre punti stagionali.

Mercoledì Venezia Brescia e Roma Sampdoria promettono spettacolo e gol assicurati.

Giovedì scenderanno in campo ben sei squadre, alle 19:00 sarà il turno della pericolosa Atalanta contro gli uomini di Mister Leandro Monteleone, tecnico emergente alla sua prima panchina storica alla guida del Cagliari.

Alle ore 20:00 il Palermo ed il Pescara, vincitore del Serie A8 Lega A2 della stagione 2019-2020 promettono un match combattuto dall’esito imprevedibile.

Alle ore 21:10 un Perugia ristrutturato ed ambizioso affronterà i vice campioni del Bologna del duo affiatato Cellini-Orsomarso ridimensionato solo nei numeri ma non nelle ambizioni.

Venerdì Verona e Torino ci daranno le prime indicazioni sulle rispettive ambizioni stagionali definendo in parte i reali valori di entrambe le rose.

Concluderà la giornata il Napoli del neo acquisto Paolo Gagliardi che sfiderà il Genoa di Mister Alfredo Papara e del Presidente Calvelli.

Per scaricare il calendario delle gare sino al termine di gennaio 2022 Cliccate qui se invece volete dirci chi secondo voi vincerà questo torneo lasciate un commento sotto al post Facebook.

P