• 20 Aprile 2024 11:22

Iscrizione SerieA8 2019/2020

ISCRIZIONE CAMPIONATO SERIEA8 2019/20

• La quota che sarà pari ad una somma tra le 2250 e le 2500€ circa per squadra dipende dal numero di squadre iscritte.
• Si partecipa con un minimo di 15 tesserati in rosa (Divise e tesserini inclusi sino a questo numero di partecipanti) fino ad un massimo di 30.
• Il campionato verrà gestito tra partite di Andata e Ritorno per la regular season in serieA1 e serieA2, in A1 alla squadra vincente verrà assegnato lo scudetto, ci saranno playoff per accedere alle final four di supercoppa e playout per retrocessione, in A2 ci saranno i playoff e le promozioni dirette per accedere in categoria superiore.
• Coppe: ci saranno Coppa Italia “ciccio nardi” e Supercoppa Italiana, nella prima si scontreranno tutte le squadre di A1 ed A2 ad eliminazione diretta e chi arriverà sino alla fine vincerà il trofeo; Nella seconda avranno accesso alle final four la vincitrice dello scudetto, la vincitrice del campionato di serieA2, la vincitrice di coppa italia, la vincitrice dei playoff di serieA1, chi arriverà sino alla fine vincerà il trofeo.
• Le gare saranno disputate durante tutta la settimana, con orari principalmente 20.00/21.00 e 21.10/22.10 e ci saranno gare di Sabato tra le 13.00 e le 17.00 da quest’anno verranno proposti i MatchDay dalle 14.00 alle 15.00 infrasettimanali. NON CI SARA’ LA POSSIBILITA’ DI POTER DECIDERE UN GIORNO DA CALENDARIO FISSO PER GIOCARE E/O UN GIORNO DA EVITARE. Le gare non possono esser spostate se non mediante una richiesta con determinate condizioni ed una tassa da versare ANTICIPATAMENTE.
• I tesserati accettati sono tutti coloro che sono MAGGIORENNI, non sono ammessi SQUALIFICATI a tempo e indeterminati SERIEA8 ACSI, non sono ammessi TESSERATI dalla 2^ categoria in su(eccezion fatta per i portieri max 2^ categoria). TUTTI COLORO CHE RISULTANO TESSERATI IN SECONDA CATEGORIA E categorie superiori, AVENTI 1 PRESENZA ANCHE SOLO IN DISTINTA, dalla data 1 SETTEMBRE 2019 a seguire, NON SONO AMMESSI AL CAMPIONATO, anche se successivamente svincolati.
• Garantiremo un minimo di 3 gare con diretta facebook per ciascuna squadra durante tutto il campionato, le residue gare saranno gestite in base alle esigenze del c.o.
• Nei periodi invernali vi omaggeremo con the caldo a fine primo tempo.
• Avrete possibilità di consultare sempre il sito web ufficiale www.seriea8.it per le comunicazioni ufficiali.
• NEL CAMPIONATO SERIEA8 VIGE LA REGOLA TOLLERANZA ZERO SU ANTISPORTIVITA, VIOLENZA, RAZZISMO! CI SARANNO PUNIZIONI E SANZIONI SPROPOSITATAMENTE SEVERE (esempio: mani sul volto di avversario o addetto ai lavori/direttore di gara/dirigente punizioni di minimo 1 anno di squalifica) chiunque non accetti queste condizioni severe non puo partecipare al SerieA8.
• Le partite verranno disputate alla struttura ASD REAL ZUMPANO.
• Da questa stagione sarà presente una DIVISA SERIEA8 che verrà messa a disposizione delle squadre nel momento in cui risultino essere confondibili con le divise, quindi NON SARANNO UTILIZZATI I FRATINI.
• A bordo campo avremo la figura dell’ISPETTORE DI CAMPO che sarà responsabile delle panchine, quindi potrà infliggere squalifiche e sarà di supporto al direttore di gara qualora si ritenga opportuno.
• Verrà consegnato 1 PALLONE per ciascuna squadra di cui è responsabile per tutta la durata del campionato, nel caso di danneggiamento la stessa squadra è RESPONSABILE, provvedendo al riacquisto dello stesso o versando 25€ al c.o. sarà rifornita di pallone ufficiale.

DATE DA RISPETTARE PER PREISCRIZIONE

• Dal 20 maggio al 15 giugno 100€ preiscrizione (Diritto in ordine di arrivo scelta squadra LIBERA)
• Dal 15 giugno al 30 giugno 200€ preiscrizione con PERDITA SQUADRA PRECEDENTE ANNO SCELTA E CATEGORIA DI APPARTENENZA (quindi si dovrà ripartire dalla A2) IN CASO DI NUOVE ISCRIZIONI DIVENTEREBBE DISPONIBILE SE NON PRENOTATA ENTRO IL 15 giugno.

SCELTA DIVISA DA GIOCO, SQUADRA, SPONSOR

• Entro il 15 luglio si deve scegliere la numerazione con le taglie e lo Sponsor da applicare SOLTANTO IN FORMATO VETTORIALE nel caso in cui ci pervengano foto semplici, immagini semplici e altri formati non compatibili dal 16 luglio in poi consegneremo le divise senza sponsor.
• Le numerazioni e le taglie devono essere indicate ENTRO E NON OLTRE IL 20 LUGLIO. Se non riceviamo info, procederemo con divise random (numerazione da 1 a 15 taglie 5M 7L 3XL)
• RICORDIAMO CHE LE INTEGRAZIONI DI DIVISE FUTURE AVRANNO UN COSTO DI 35€ CIASCUNA DAL MOMENTO DELL’ORDINE LA COSEGNA PREVISTA è DI 30 GIORNI CIRCA. (consigliamo di prendere divise aggiuntive per emergenza)
• Le divise superiori alle 15 comprese nell’iscrizione al momento dell’ordine avranno un costo di 25€ se chieste entro i termini stabiliti del 20 luglio.

P